|
|
Recensioni in italiano
I giudizi dei clienti sono ordinati in base alla data. |
Certificato
06/05/14 -
Napoli
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Ottimo Hotel, moderno efficiente, camera grande con un letto e dei cuscini meravigliosi. La colazione del mattino è stata sorprendente, torte vere fresche, una meraviglia... non bisogna pensare alla dieta. Il personale è tutto gentile e professionale, un vero Hotel **** stelle da raccomandare.
rispondi
Certificato
04/05/14 -
Roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Abbiamo pernottato per una settimana all'Hotel National di Rimini.
Ci siamo trovati benissimo.
Ottimo servizio, ottimo ristorante (ottimi risotti), ed ottima ospitalità.
Il calore della famiglia Grossi ci ha contagiato.
Torneremo sicuramente.
rispondi
Certificato
04/05/14 -
Milano
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Tornato ora da una pausa relax da questo carinissimo hotel, camere superior molto carine bagni molto belli, hotel molto bello con personale gentilissimo, ottima colazione, credo che in prossimo futuro torneremo sicuramente. Da consigliare!
rispondi
Anonimo
25/08/12 -
roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
la qualità delle stanze, il servizio di prima colazione, e il maitre notturno Steve per la rara disponibilità e simpatia. un vero personaggio.
rispondi
la sala fitness un pò troppo essenziale.
rispondi
Anonimo
25/08/12 -
roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
La qualità delle stanze, il servizio di ristorazione e l'accoglienza e disponibilità del maitre notturno Steve, un personaggio raro.
rispondi
sala fitness un pò troppo essenziale.
rispondi
Anonimo
25/08/12 -
GUBBIO
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
buffet pranzo e qualità del cibo in generale, cortesia del personale tutto
rispondi
Certificato
07/06/12 -
BARLETTA
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
VI ringrazio a nome mio e dei miei colleghi per la piacevole ospitalità presso il national hotel e la professionalità dimostrata da tutto il personale.
cordiali saluti, marcello coratella
rispondi
Certificato
08/03/12 -
marseille
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Grazie a Rocco per lo splendiso servizio e per il Risotto :)
L'anno prossimo saremo nuovamente vostri clienti!!!
Nicole e Nicolas da Marseille
rispondi
Certificato
08/03/12 -
NAPOLI
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
Commenti
Vi ringrazio infinitamente della grande accoglienza ricevuta in questo splendido albergo e in questa splendida città.Con grande affetto estima a tutto il personale dall'attore - incenzo Soriano-
rispondi
Anonimo
18/08/11 -
Roma
Chiarezza delle informazioni sul sito:
Cordialità del Personale:
Qualità dei servizi offerti:
|
|