Home   Chi siamo   OpenFeedback   Inserisci una struttura   Leggi i commenti   FAQ   Contatti   Mappa del sito  


Tipologia
Regione
Provincia
Città
Nome
 

COS’É OpenFeedback ?

Una Porta sul Web 2.0 dove:
1 - condividere
2 - conoscere
3 - confrontarci

Scopri come funziona OpenFeedback

PERCHÉ OpenFeedback ?

Sceglierci per:
1 - trasparenza
2 - visibilità
3 - immediatezza

Perchè OpenFeedback?
Perchè lasciare un commento?
Visita il blog delle recensioni turistiche
Soopri i nostri sondaggi personalizzati
Servizi internet Siti internet CMS SEO
 
Invio sms via web
 
Email marketing e gestione newsletter
 
Portale di prenotazione hotel
 

Home > Faq > Faq per i Cliente

Sei un cliente?

1) Come posso lasciare un feedback/commento?
• Compila il form che trovi all’interno del box “Trova o lascia il Feedback che ti interessa” in alto a sinistra della nostra home page
• Dopo aver inserito tutti i dati di ricerca clicca su Trova Feedback
• Ti comparirà la lista di tutte le strutture già presenti nella località che hai selezionato
• Clicca su Lascia un Feedback di fianco alla struttura che ti interessa, compila quindi il form e dicci la tua!

2) E se la struttura/azienda per cui voglio lasciare un feedback non compare sul vostro sito?
Se l’hotel, l’azienda la località che conosci non sono presenti sul sito, potrai facilmente inserire una nuova struttura cliccando sulla frase "la struttura non è presente? inseriscila!"
Compila il form che ti compare e clicca poi su continua. A questo punto potrai lasciare un commento!

3) Cosa posso recensire?
Il nostro sistema prevede la recensione di aziende, località, hotel, ristoranti e attrazioni situate però soltanto in Italia.

4) Quando sarà pubblicata la mia recensione?
Se sei in possesso di un codice rilasciato dall’azienda che vuoi recensire, il tuo commento verrà pubblicato subito dopo l’inserimento.
Se invece non possiedi alcun codice, la tua recensione verrà pubblicata una volta che avrai confermato la mail di risposta che ti arriverà sulla tua casella di posta.

5) Come posso modificare la mia recensione?
Le recensioni non possono essere modificate, tuttavia per rimuoverla una volta pubblicata ti basta contattare il nostro staff.

6) E’ possibile aggiungere delle foto alla recensione?
Al momento non è possibile. Il sistema tuttavia è sempre in continua evoluzione. Ti invitiamo pertanto a tornare spesso sul sito per verificarne le novità.

7) La mia recensione non è stata pubblicata, cosa devo fare?
Verifica che il contenuto della stessa non contenga termini impropri ed offensivi, se nonostante la regolarità del commento, questo non è visibile sul sito, ti invitiamo a contattarci.

8) Ho scritto una recensione sbagliata, riferita ad una struttura diversa da quella che volevo commentare. Come posso fare?
Compila il nostro form contatti. Cambieremo la recensione al tuo posto.

9) Se ho già lasciato il commento ad una struttura ma voglio lasciarne un altro, cosa devo fare?
Puoi pubblicare una sola recensione per località/struttura, questo per rendere statisticamente valide le nostre valutazioni di qualità. Nel caso in cui tu voglia aggiornare un feedback già presente, ti invitiamo a contattarci.

10) Non capisco il Feedback Medio. Come funziona?
Il punteggio che trovi di fianco ad ogni struttura è un punteggio di qualità, derivante dalla media dei punteggi che gli utenti hanno lasciato e relativo soltanto ai servizi “generali”.

11) Posso scrivere un commento che ho trovato su altri siti, materiale informativo della struttura o sul sito dell’hotel stesso?
Siamo spiacenti ma non è possibile. Pubblichiamo soltanto materiale originale, questo per rendere più oggettivi, agli occhi degli utenti, i commenti e le valutazioni che vengono riportate.

12) Non ho mai lasciato il mio indirizzo mail eppure sono stato contattato, com’è possibile?
I tuoi dati rimangono segreti e il nostro staff non consegna database ai proprietari. Per ulteriori informazioni consulta i dettagli sulla pagina privacy.

13) Ho pubblicato il mio indirizzo e-mail e adesso ricevo delle mail che non desidero. Potete cancellarlo?
Non possiamo impedirgli di scriverti, ma mandaci un'e-mail a staff@pensareweb.it faremo in modo che il tuo indirizzo non sia visibile.

14) Come posso replicare se sono in disaccordo con delle recensioni?
Le risposte possono essere date pubblicando una nuova recensione in riferimento a quella che si vuole contestare. Raccomandiamo tuttavia che le recensioni siano ben scritte e contengano toni cordiali.

15) Ho pubblicato una recensione troppo cattiva. Potete eliminarla?
Scrivici a staff@pensareweb.it dallo stesso indirizzo di posta elettronica che hai usato per inviare la tua recensione e provvederemo a rimuoverla.

16) Per quanto tempo il mio commento rimarrà sul sito
Non ci sono scadenze tutte le recensioni rimangono pubblicate sul sito a meno che non ci venga espressamente richiesto di rimuoverle.

17) Come posso cancellarmi dalla vostra newsletter?
In ogni comunicazione che inviamo troverai un link in basso con la dicitura se non intendi più ricevere la nostra newsletter clicca. Il sistema ti cancellerà in automatico.

18) Avresti altre domande da sottoporci?
Contattaci compilando il nostro form

Faq per i clienti
Faq per i proprietari
Faq sui sondaggi



Consigli su hotel, località turistiche, pensioni, soggiorni, e molto altro ancora!
Home | Chi siamo | OpenFeedback | Inserisci una struttura | Sondaggi | Faq | Contatti | Mappa del sito| Wellness hotel Lago di Garda
Informativa estesa cookie
Sito internet, hosting web, posizionamento seo hotel di Pensareweb