Home   About us   OpenFeedback   Insert a new struct   Read Feedback   FAQ   Contacts   Sitemap  


Type
Region
State
City
Name
 

COS’É OpenFeedback ?

Una Porta sul Web 2.0 dove:
1 - condividere
2 - conoscere
3 - confrontarci

Scopri come funziona OpenFeedback

PERCHÉ OpenFeedback ?

Sceglierci per:
1 - trasparenza
2 - visibilità
3 - immediatezza

Perchè OpenFeedback?
Perchè lasciare un commento?
Visita il blog delle recensioni turistiche
Soopri i nostri sondaggi personalizzati
Servizi internet Siti internet CMS SEO
 
Invio sms via web
 
Email marketing e gestione newsletter
 
Portale di prenotazione hotel
 

Feedback Palace Lido Hotel


Palace Lido Hotel      hotel Lido Di Savio
Via Marradi, 12 - 48020 - Lido Di Savio - RA - +39 0544 949223 - +39 0544 949298
FEEDBACK AVERAGE: 9.5 FEEDBACK RECEIVED: 26
Average feedback of our Clients:
9.2
Web site usability:
9.8
Staff Courtesy:
9.3
Cleanliness:
9.5
Quality of services:
9.7
Price/Quality rate:
9.5
Individual client reviews:

Claudia
9.0
(Anonymous)
31/07/12 - Piacenza
Price/Quality rate
10.0
Quality of services
9.0
Cleanliness
7.0
Staff Courtesy
10.0
Web site usability
9.0
L'Hotel è in ottima posizione, l'accesso diretto alla spiaggia una comodità fantastica. Il personale di servizio alla reception, bar e ristorante gentile e disponibile. I ragazzi del Club Tartaruga fantastici, bravissimi, coinvolgenti ma mai insistenti! Davvero ottima la scelta del gruppo di Alex & C. Buonissimo il rapporto qualità prezzo e comodissima la formula all inclusive. Vacanza bella, rilassante e divertente.. da ripetere!
CLOSE








cambia immagine
inserisci i caratteri presenti nell'immagine qui sopra





privacy
Authorize Pensare Web s.r.l to use your personal data according to D.L.196/2003 Italian law. Your data will not be disclosed to third parties.
Due piccole "critiche", spunti di riflessione per rendere perfetto un servizio già buonissimo: 1) il personale in servizio di pulizia alle camere è un po' sottodimensionato (una sola persona per piano??), in particolare nei weekend di grande movimento (arrivi/partenze): questo si traduce in pulizie veloci e un pochino approssimative, in una "corsa" a sistemare la stanza appena l'ospite la lascia libera... un servizio non all'altezza del resto offerto da questo 4 stelle. 2) la formula all inclusive open bar che non comprende la "correzione" del caffè al bar (50 cent!) fa sorridere.... anche questo, una piccola incrinatura ad un servizio altrimenti eccellente!
CLOSE








cambia immagine
inserisci i caratteri presenti nell'immagine qui sopra





privacy
Authorize Pensare Web s.r.l to use your personal data according to D.L.196/2003 Italian law. Your data will not be disclosed to third parties.


Consigli su hotel, località turistiche, pensioni, soggiorni, e molto altro ancora!
Home | Chi siamo | OpenFeedback | Inserisci una struttura | Sondaggi | Faq | Contatti | Mappa del sito| Wellness hotel Lago di Garda
Informativa estesa cookie
Sito internet, hosting web, posizionamento seo hotel di Pensareweb