Home   Chi siamo   OpenFeedback   Inserisci una struttura   Leggi i commenti   FAQ   Contatti   Mappa del sito  


Tipologia
Regione
Provincia
Città
Nome
 

COS’É OpenFeedback ?

Una Porta sul Web 2.0 dove:
1 - condividere
2 - conoscere
3 - confrontarci

Scopri come funziona OpenFeedback

PERCHÉ OpenFeedback ?

Sceglierci per:
1 - trasparenza
2 - visibilità
3 - immediatezza

Perchè OpenFeedback?
Perchè lasciare un commento?
Visita il blog delle recensioni turistiche
Soopri i nostri sondaggi personalizzati
Servizi internet Siti internet CMS SEO
 
Invio sms via web
 
Email marketing e gestione newsletter
 
Portale di prenotazione hotel
 

Recensioni Palace Lido Hotel


Palace Lido Hotel      hotel Lido Di Savio
Via Marradi, 12 - 48020 - Lido Di Savio - RA - +39 0544 949223 - +39 0544 949298
FEEDBACK MEDIO: 9.5 FEEDBACK PRESENTI: 26
Il feedback medio dei nostri clienti:
9.2
Chiarezza delle informazioni sul sito:
9.8
Cordialità del Personale:
9.3
Pulizia :
9.5
Qualità dei servizi offerti:
9.7
Rapporto qualità prezzo:
9.5
Giudizi individuali dei clienti:

Claudia
9.0
Anonimo
31/07/12 - Piacenza
Rapporto qualità prezzo
10.0
Qualità dei servizi offerti
9.0
Pulizia
7.0
Cordialità del Personale
10.0
Chiarezza delle informazioni sul sito
9.0
L'Hotel è in ottima posizione, l'accesso diretto alla spiaggia una comodità fantastica. Il personale di servizio alla reception, bar e ristorante gentile e disponibile. I ragazzi del Club Tartaruga fantastici, bravissimi, coinvolgenti ma mai insistenti! Davvero ottima la scelta del gruppo di Alex & C. Buonissimo il rapporto qualità prezzo e comodissima la formula all inclusive. Vacanza bella, rilassante e divertente.. da ripetere!
CHIUDI








cambia immagine
inserisci i caratteri presenti nell'immagine qui sopra





privacy
Barrando la casella a fianco autorizzo Pensare Web s.r.l al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dal D.Lgsl. sulla privacy 196 del 2003. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi!

Due piccole "critiche", spunti di riflessione per rendere perfetto un servizio già buonissimo: 1) il personale in servizio di pulizia alle camere è un po' sottodimensionato (una sola persona per piano??), in particolare nei weekend di grande movimento (arrivi/partenze): questo si traduce in pulizie veloci e un pochino approssimative, in una "corsa" a sistemare la stanza appena l'ospite la lascia libera... un servizio non all'altezza del resto offerto da questo 4 stelle. 2) la formula all inclusive open bar che non comprende la "correzione" del caffè al bar (50 cent!) fa sorridere.... anche questo, una piccola incrinatura ad un servizio altrimenti eccellente!
CHIUDI








cambia immagine
inserisci i caratteri presenti nell'immagine qui sopra





privacy
Barrando la casella a fianco autorizzo Pensare Web s.r.l al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dal D.Lgsl. sulla privacy 196 del 2003. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi!



Consigli su hotel, località turistiche, pensioni, soggiorni, e molto altro ancora!
Home | Chi siamo | OpenFeedback | Inserisci una struttura | Sondaggi | Faq | Contatti | Mappa del sito| Wellness hotel Lago di Garda
Informativa estesa cookie
Sito internet, hosting web, posizionamento seo hotel di Pensareweb